Aggiornamenti situazione IDRICO
In riferimento agli episodi di affievolimento e mancanza del flusso idrico non ultimo quello avvenuto nella serata del 18 maggio 2015, i tecnici comunali ne hanno individuato la causa nella diminuizione della portata d'acqua irrorata dall' impianto gestito dalla società ACEA al nostro impianto generale.
Data:
19 Maggio 2015

In riferimento agli episodi di affievolimento e mancanza del flusso idrico non ultimo quello avvenuto nella serata del 18 maggio 2015, i tecnici comunali ne hanno individuato la causa nella diminuizione della portata d'acqua irrorata dall' impianto gestito dalla società ACEA al nostro impianto generale. Il Comune di Morlupo nella giornata di ieri, alle ore 22.15 ha allertato la squadra ACEA.
Abbiamo verificato che anche nella giornata odierna si sta verificando una certa diminuizione del flusso idrico di ACEA, invitiamo dunque la cittadinanza tutta ad un uso parsimonioso, avvertendo fin d' ora la cittadinanza che potrebbero verificarsi nel corso della giornate delle chiusure finalizzate al ristabilimento di livelli minimi dei serbatoi.
Con lettera ufficiale protocollo n° 6279 del Comune di Morlupo è stato sollecitato il pronto intervento di ACEA ATO 2.
Ultimo aggiornamento
19 Maggio 2015, 00:00