Arte e Libri al Palazzetto
Sabato 8 Ottobre alle ore 17 al Palazzetto Borghese di Morlupo, inizia il primo evento della rassegna “Arte e Libri al Palazzetto” .
Data:
4 Ottobre 2022

Sabato 8 Ottobre alle ore 17 al Palazzetto Borghese di Morlupo, inizia il primo evento della rassegna “Arte e Libri al Palazzetto” . Patrocinato dal Comune di Morlupo, in collaborazione con L’ Associazione Culturale Bottega d’Arte.
L’intento di questa iniziativa è quello di valorizzare la dimora storica che l’accoglie, e anche di mettere a confronto varie forme d’arte, come pittura, musica, canto e ballo in un grande momento di condivisione. La prima performance sarà un’estemporanea di pittura di alcuni minuti, con Marianna Mariotti e Manuela Lo Franco e di poesia con Alessia Rocco ed il suo libro “La Responsabilità del volo” Emia Edizioni.
Ultimo aggiornamento
4 Ottobre 2022, 12:41