AVVISO – RICHIESTA ATTIVAZIONE CEDOLA LIBRARIA ONLINE – SCUOLE PRIMARIE – PER TUTTI GLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI MORLUPO

E’ possibile attivare la cedola libraria online per tutti gli alunni frequentanti la “Scuola Primaria“, che sono residenti nel Comune di Morlupo.

Data:
13 Giugno 2023

AVVISO – RICHIESTA ATTIVAZIONE CEDOLA LIBRARIA  ONLINE – SCUOLE PRIMARIE – PER TUTTI GLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI MORLUPO

Si può fare direttamente online collegandosi al portale https://morlupo.ecivis.it/, accedendo nella sezione “Moduli online” della propria area personale e compilando la domanda corrispondente: “Attivazione Cedole Librarie“.

Poi, si selezionano tutti i figli per i quali si intende usufruire della cedola libraria e si procede alla compilazione del modulo, indicando la scuola e la classe di frequentazione per l’A.S 2023/2024.

Non appena le domande saranno accettate, si potrà procedere con la prenotazione dei libri (prevista approssimativamente per la prima metà del mese di Luglio) seguendo le modalità che verranno indicate nella prossima informativa.

Per tutte le informazioni relative alla procedura di attivazione delle “Cedole Librarie” è possibile scrivere all’indirizzo mail: servizisociali@comune.morlupo.roma.it oppure chiamare i seguenti numeri: 06 90195322 / 06 90195348.