CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA – Informazioni per il rilascio
Si informano i cittadini che per richiedere ed ottenere il rilascio della Carta di Identità Elettronica (CIE) è necessario: – prenotarsi online cliccando QUI – presentarsi il giorno dell’appuntamento presso l’Ufficio Anagrafe muniti di 1 foto tessera aggiornata (ultimi 6 mesi), della tessera sanitaria\codice fiscale e di un documento di riconoscimento valido.
Data:
6 Dicembre 2018

Si informano i cittadini che per richiedere ed ottenere il rilascio della Carta di Identità Elettronica (CIE) è necessario:
– prenotarsi online cliccando QUI
– presentarsi il giorno dell’appuntamento presso l’Ufficio Anagrafe muniti di 1 foto tessera aggiornata (ultimi 6 mesi), della tessera sanitaria\codice fiscale e di un documento di riconoscimento valido.
I cittadini Comunitari ed Extracomunitari dovranno esibire il titolo di soggiorno.
Il costo per il rilascio della CIE prevede il pagamento in contanti:
– di euro 22,21, per il rinnovo alla scadenza (possibile già 6 mesi prima dell’effettiva scadenza)
– di euro 27,37, per il rinnovo per furto o deterioramento (mentre la variazione di indirizzo non comporta il cambio del documento)
Allegati
Ultimo aggiornamento
6 Dicembre 2018, 00:00