• lang0

Sportello INPS

Comunichiamo che è attivo lo sportello INPS, dove è possibile presentare diverse richieste:

• Assegno di maternità
  • Assegno al nucleo familiare
  • Reddito di Inclusione

In allegato potete trovare i relativi moduli da presentare al Comune di Morlupo, all'ufficio Politiche Sociali Scuola e Cultura, il Mercoledì ed il Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ed il Martedì ed il Giovedì dalle ore 16:30 alle ore 17:45.

NB: Lo Sportello INPS è attivo presso la sede comunale esclusivamente per la presentazione delle richieste di ASSEGNO di MATERNITA' e per quelle relative all'ASSEGNO al NUCLEO FAMILIARE.

Per tutte le altre tipologie di richieste e\o pratiche è necessario rivolgersi alla sede INPS di via Giulio Romano n. 46, a Roma.

ultimo aggiornamento di Mercoledì 04 Marzo 2020 12:27