Comunicato del Sindaco
A seguito del nuovo fenomeno sismico, che si è verificato nel nostro territorio questa mattina alle ore 7.
Data:
30 Ottobre 2016

A seguito del nuovo fenomeno sismico, che si è verificato nel nostro territorio questa mattina alle ore 7.45 circa, gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato un primo monitoraggio del centro urbano ed in particolare nel centro storico.
Poiché la chiesa di San Giovanni Battista e l'adiacente chiesa di Santa Caterina sono risultate in parte lesionate, in accordo con don Vianey Sanchez Perez, si è deciso di sospendere le funzioni religiose e si è provveduto a richiedere l'intervento dei VV. FF. i quali si sono recati sul posto ed hanno confermato la misura precauzionale già adottata di mantenere chiuse le suddette chiese.
Domani, lunedì 31 ottobre, si procederà ad un nuovo ed accurato esame della situazione post sisma in tutti gli edifici scolastici comunali alla presenza dei tecnici e con l'ausilio dei VV. FF.
Voglio rassicurare tutti i cittadini che l'Amministrazione Comunale non tralascerà nessuna azione necessaria per garantire la sicurezza né sottovaluterà alcun eventuale segnale di pericolo.
Il Sindaco
Tiziano Ceccucci
Ultimo aggiornamento
30 Ottobre 2016, 00:00