ECCOMI! Ti ascolto – Servizio telefonico di ascolto e supporto psicologico
Il Consorzio Valle del Tevere in collaborazione con il Croce Rossa Italiana – Comitato di Morlupo OdV ha co-progettato un intervento volto a lenire le problematiche legate allo stress, senso di solitudine e isolamento: l’altra faccia, quella meno pubblica, dell’emergenza Covid-19.
Data:
22 Aprile 2020

Il Consorzio Valle del Tevere in collaborazione con il Croce Rossa Italiana – Comitato di Morlupo OdV ha co-progettato un intervento volto a lenire le problematiche legate allo stress, senso di solitudine e isolamento: l’altra faccia, quella meno pubblica, dell’emergenza Covid-19.
È stato attivato un Servizio telefonico di ascolto e supporto psicologico, rivolto a tutti coloro che sono costretti nella difficile condizione di isolamento e/o quarantena domiciliare e per tutti i cittadini soggetti a reazioni emotive o di forte disagio psicologico, causate dalla situazione di emergenza.
La linea sarà attiva nei seguenti giorni:
• Dal Lunedì al Sabato dalle ore 14:00 alle ore 16:00
• Lunedì e Martedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Le Dottoresse, che partecipano a questo progetto risponderanno ai seguenti numeri:
– Dott.ssa Sara Masci: 3661844800
– Dott.ssa Marina Romano: 3888056715
Allegati
Ultimo aggiornamento
22 Aprile 2020, 00:00