ECCOMI! Ti ascolto – Servizio telefonico di ascolto e supporto psicologico

Il Consorzio Valle del Tevere in collaborazione con il Croce Rossa Italiana – Comitato di Morlupo OdV ha co-progettato un intervento volto a lenire le problematiche legate allo stress, senso di solitudine e isolamento: l’altra faccia, quella meno pubblica, dell’emergenza Covid-19.

Data:
22 Aprile 2020

ECCOMI! Ti ascolto – Servizio telefonico di ascolto e supporto psicologico

Il Consorzio Valle del Tevere in collaborazione con il Croce Rossa Italiana – Comitato di Morlupo OdV ha co-progettato un intervento volto a lenire le problematiche legate allo stress, senso di solitudine e isolamento: l’altra faccia, quella meno pubblica, dell’emergenza Covid-19.

È stato attivato un Servizio telefonico di ascolto e supporto psicologico, rivolto a tutti coloro che sono costretti nella difficile condizione di isolamento e/o quarantena domiciliare e per tutti i cittadini soggetti a reazioni emotive o di forte disagio psicologico, causate dalla situazione di emergenza.

La linea sarà attiva nei seguenti giorni:

• Dal Lunedì al Sabato dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Lunedì e Martedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Le Dottoresse, che partecipano a questo progetto risponderanno ai seguenti numeri:

Dott.ssa Sara Masci: 3661844800

Dott.ssa Marina Romano: 3888056715

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

22 Aprile 2020, 00:00