ASSOCIAZIONE CULTURALE SFERA - Giornate gratuite di screening sui disturbi cognitivi e del linguaggio nell'adulto

Venerdì 29 Marzo 2019

L'Associazione Culturale Sfera, con il patrocinio del Comune di Morlupo, presenta "Le giornate gratuite di screening sui disturbi cognitivi e del linguaggio nell'adulto".

L'Associazione metterà a disposizione uno psicologo ed un logopedista per un colloquio valutativo ed un test iniziale per l'individuazione delle problematiche più diffuse legate alla sfera cognitiva e del linguaggio nell'adulto.

Lo screening si effettuerà nelle giornate di Venerdì 29 Marzo e Lunedì 1 Aprile 2019, previo appuntamento, presso gli studi medici siti in via San Pellegrino, a Morlupo.