CORSO MANOVRE DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICHE E PREVENZIONE INCIDENTI

Mercoledì 12 Giugno 2019 - Mercoledì 12 Giugno 2019

La Cooperativa Sociale Gialla in collaborazione con l'Agenzia Didattica Accreditata Ares 118 "ReCiPio FormAzione" organizza un corso gratuito per apprendere le manovre di disostruzione pediatriche.

Il corso è aperto a tutti e prevede, oltre ad una parte teorica, anche una parte pratica con l'utilizzo di manichini.

Possono partecipare al corso anche i bambini che abbiano compiuto almeno 8 anni.

L'iscrizione può essere effettuata tramite Whatsapp al numero indicato sulla locandina.

L'appuntamento è fissato per il 12 Giugno dalle ore 17:00 alle ore 19:30, presso l'Asilo Nido Comunale di Morlupo in via Atleti d'Italia.