GARA PER L’APPALTO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE

Si comunica che è stata pubblicata dalla SUA della Città Metropolitana di Roma Capitale, per conto di questo Ente, la gara ed i relativi allegati per il Servizio di gestione e manutenzione del cimitero comunale di Morlupo.

Data:
25 Febbraio 2019

GARA PER L’APPALTO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE

Si comunica che è stata pubblicata dalla SUA della Città Metropolitana di Roma Capitale, per conto di questo Ente, la gara ed i relativi allegati per il Servizio di gestione e manutenzione del cimitero comunale di Morlupo.

 

La documentazione completa per la partecipazione è scaricabile dal sito della Città Metropolitana di Roma Capitale nella sezione “Bandi di Gara Servizi e Forniture” al seguente link:

 

https://www.cittametropolitanaroma.gov.it/homepage/gli-uffici-informano/bandi-di-gara/bandi-di-gara-servizi-e-forniture/

 

Importo a base d’asta: € 175.000,00

 

Termine di scadenza per la ricezione delle offerte: ore 11:00 del 28 Marzo 2019

 

Data di svolgimento della gara: 28 Marzo 2019, ore 11:30 (su piattaforma M.E.P.A.)

 

Si allega il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara ed il Capitolato d’Oneri.

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

25 Febbraio 2019, 00:00