GARA PER L’APPALTO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE
Si comunica che è stata pubblicata dalla SUA della Città Metropolitana di Roma Capitale, per conto di questo Ente, la gara ed i relativi allegati per il Servizio di gestione e manutenzione del cimitero comunale di Morlupo.
Data:
25 Febbraio 2019

Si comunica che è stata pubblicata dalla SUA della Città Metropolitana di Roma Capitale, per conto di questo Ente, la gara ed i relativi allegati per il Servizio di gestione e manutenzione del cimitero comunale di Morlupo.
La documentazione completa per la partecipazione è scaricabile dal sito della Città Metropolitana di Roma Capitale nella sezione “Bandi di Gara Servizi e Forniture” al seguente link:
– Importo a base d’asta: € 175.000,00
– Termine di scadenza per la ricezione delle offerte: ore 11:00 del 28 Marzo 2019
– Data di svolgimento della gara: 28 Marzo 2019, ore 11:30 (su piattaforma M.E.P.A.)
Si allega il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara ed il Capitolato d’Oneri.
Allegati
Ultimo aggiornamento
25 Febbraio 2019, 00:00