IL PERCORSO DEI PRESEPI – ONLINE LA MAPPA
Abbiamo messo Online la mappa Google dei presepi de “Il Percorso dei Presepi”.
Data:
8 Dicembre 2020

Abbiamo messo Online la mappa Google dei presepi de “Il Percorso dei Presepi”.
Essendo interattiva verrà aggiornata con i presepi che si aggiungeranno nei prossimi giorni.
Le locandine che si stanno diffondendo per il paese sono provviste di un codice a barre bidimensionale, chiamato QR code.
Con uno smartphone e un’applicazione gratuita, tipo NeoReader, è possibile scansionare questo codice ed ottenere il link diretto alla mappa, per visitare i luoghi dove sono esposti i presepi.
I presepi delle attività commerciali saranno visitabili durante l’orario di apertura delle stesse.
Quest’anno, nel rispetto delle norme anti contagio da COVID e delle disposizioni dei relativi D.P.C.M., si è tornati al concetto iniziale della manifestazione, ovvero quello di percorso dei presepi:
– Alcuni presepi sono esposti nelle 11 chiese di Morlupo;
– Invitiamo le attività commerciali di Morlupo ad esporre un presepe nelle proprie vetrine;
– Invitiamo tutta la cittadinanza ad esporre presepi sulla corte esterna degli edifici visibili dalle strade.
Per coloro che vorranno esporre il presepe nelle chiese, i posti sono limitati, quindi chiediamo a chi volesse partecipare di scrivere entro il 10/12/2020 a riprendiamodaqui@morlupo.eu, indicando nome, cognome, telefono e dimensioni del presepe.
Per coloro che esporranno in luoghi privati, visibili dalla pubblica via, chiediamo di inviarci una comunicazione entro il 10/12/2020 con indirizzo dell’esposizione, telefono, autore e orari se è un negozio, scrivendo a riprendiamodaqui@morlupo.eu.
Link alla mappa personalizzata Google con i presepi
https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1yXaTwrvMOU45cPfMpIbLpm5zHLEDiwon&usp=sharing
Maggiori info alla pagina
Ultimo aggiornamento
8 Dicembre 2020, 00:00