Inizio attività a. s. 2017/2018 – Istituto Comprensivo “Falcone e Borsellino” – Comunicato Ufficiale

Si rende noto che il Commissario Straordinario Dr. Nicola Di Matteo ha incontrato questa mattina nella sede comunale la Prof.

Data:
18 Settembre 2017

Inizio attività a. s. 2017/2018 – Istituto Comprensivo “Falcone e Borsellino” – Comunicato Ufficiale

Si rende noto che il Commissario Straordinario Dr. Nicola Di Matteo ha incontrato questa mattina nella sede comunale la Prof.ssa Giulia Orsini, Dirigente Scolastico reggente dell'Istituto Comprensivo "Falcone e Borsellino" di Morlupo.

Nel corso dell'incontro sono state esaminate alcune problematiche connesse all'inizio dell'anno scolastico ed in particolare, a seguito della nota della Prof.ssa Giulia Orsini, Dirigente Scolastico reggente dell'Istituto Comprensivo "Falcone e Borsellino", acquisita a protocollo dell'Ente in data 18 Settembre 2017 al n. 13323, ed alla luce delle determinazioni ivi autonomamente assunte per dare esaustiva risoluzione alla problematica collegata all'individuazione delle aule per accogliere adeguatamente due classi (una prima ed una quinta) dell'Istituto, si comunica che in adesione a quanto richiesto dalla Dirigente e nel rispetto dell'autonomia scolastica, il Comune di Morlupo provvederà per il tramite di competenti uffici a rimuovere la parete divisoria in precedenza fatta edificare su richiesta dell'Amministrazione Scolastica p.t..

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

18 Settembre 2017, 00:00