SERVIZIO SCUOLABUS - Orari provvisori

Venerdì 10 Settembre 2021

SERVIZIO SCUOLABUS - Orari provvisori

Si comunicano le indicazioni relative agli orari PROVVISORI del servizio Scuolabus per l'Anno Scolastico 2021/2022.

- INGRESSO SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO: gli orari dello scuolabus rimangono invariati rispetto allo scorso anno.

- USCITA SCUOLA MEDIA: dalle ore 11:55 i genitori degli alunni che utilizzano il servizio scuolabus devono essere presenti alla fermata al fine di recuperare il minore non ancora autorizzato a scendere dal mezzo in maniera autonoma.

- USCITA SCUOLE PRIMARIE: stessi orari dello scorso anno, ma con un'ora d'anticipo (l'uscita è infatti fissata alle 12:30).

- USCITA SCUOLA DELL'INFANZIA: dalle ore 13:15 i genitori degli alunni che utilizzano il servizio scuolabus devono essere presenti alla fermata.

Tali orari rimarranno invariati fino a prossima comunicazione.