AGGIORNAMENTO ALBO SCUTATORI E ALBO PRESIDENTI SEGGIO ELETTORALE

Mercoledì 06 Ottobre 2021

AGGIORNAMENTO ALBO SCUTATORI E ALBO PRESIDENTI SEGGIO ELETTORALE
Il Sindaco rende noto a tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale che dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il mese di Novembre p.v..

Il Sindaco rende noto a tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, che dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il 31 Ottobre corrente anno.

In allegato gli avvisi completi con i requisiti di iscrizione per i due elenchi.