ILLUMINAZIONE PUBBLICA: Adesione alla convenzione CONSIP lotto 5 Lazio Abruzzo

Mercoledì 27 Febbraio 2019

ILLUMINAZIONE PUBBLICA: Adesione alla convenzione CONSIP lotto 5 Lazio Abruzzo

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 1° Febbraio 2019 il servizio di illuminazione pubblica del Comune di Morlupo è gestito da Engie S.p.a.

La multinazionale franco-belga si è aggiudicata la convenzione Consip cui il Comune ha aderito e per i prossimi nove anni fornirà il servizio investendo per la riqualificazione di circa 1.000 punti luce presenti sul territorio.

Il contratto d’appalto prevede la conversione degli impianti esistenti a LED per un risparmio energetico di circa il 60% e pertanto di un miglioramento dell’efficienza energetica dell’intera rete grazie alla riduzione dei consumi e all’utilizzo di tecnologia a ridotto impatto ambientale.

Per le segnalazioni di guasti o malfunzionamenti alla pubblica illuminazione è attivo H24 un numero verde:

800 894 520

La segnalazione dovrà contenere i seguenti dati: nome e cognome del chiamante, recapito telefonico, luogo e tipologia di disservizio/guasto riscontrato.