PRESENTE E FUTURO DEI TRASPORTI PUBBLICI A ROMA NORD - Convocazione assemblea pubblica

Mercoledì 09 Ottobre 2019

Si invitano tutti i cittadini a partecipare all’Assemblea Pubblica che si terrà Venerdì 11 Ottobre 2019 alle ore 17:30 presso il Palazzetto Borghese, alla presenza dell’Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Lazio Mauro Alessandri e dell’Amministrazione Comunale di Morlupo.

Durante l'incontro verranno illustrati i prossimi progetti previsti per l’ammodernamento del sistema di trasporto pubblico dell’asse Flaminia ed in particolare della Ferrovia Roma-Civita Castellana-Viterbo.