AVVISO - Refezione scolastica

Lunedì 02 Novembre 2020

AVVISO - Refezione scolastica

Si comunica che l’iscrizione al servizio di refezione scolastica si chiuderà improrogabilmente il 4 Novembre 2020 e si riterrà valida per tutto l’anno scolastico 2020 - 2021.

Non verranno accettate ulteriori domande, se non quelle già pervenute, nei termini indicati e complete della documentazione.

Gli iscritti alla mensa scolastica che hanno richiesto altre modalità di consumo del pasto all’Istituto Comprensivo di Morlupo (D. n° 77 del 29.10.2020):

• Verranno depennati d'ufficio e disposti rimborsi in caso di anticipo dei costi
  • Non sono consentite da regolamento comunale richieste di pasto misto

Inoltre, nell’attuale fase emergenziale, non è ammesso l’accesso all’ufficio SCUOLA.

Le informazioni verranno fornite unicamente per via telefonica oppure via mail ai seguenti recapiti: