AVVISO - Due milioni di euro per i servizi di consulenza alle aziende agricole

Martedì 16 Febbraio 2021

AVVISO - Due milioni di euro per i servizi di consulenza alle aziende agricole

E' stato pubblicato il bando della sottomisura 2.1 del Programma di Sviluppo Rurale del Lazio che destina 2 milioni di euro al "Sostegno allo scopo di aiutare gli aventi diritto ad avvalersi di servizi di consulenza".

I beneficiari diretti del bando sono gli organismi pubblici o privati, tra cui anche i liberi professionisti iscritti agli ordini e ai collegi professionali per i rispettivi ambiti di consulenza. I destinatari dei servizi sono le aziende agricole attive nella produzione primaria.

Il bando scade il 12 Aprile 2021, alle ore 23:59, e le domande vanno presentate eslusivamente attraverso le funzionalità online della procedura informatizzata operante sul portale SIAN dell'Organismo Pagatore Nazionale - AGEA (al seguente indirizzo: www.sian.it - link "Accesso all'area riservata").

Sul portale www.lazioeuropa.it canale "PSR FEASR" - sezione "Sistema Informativo" è disponibile il "Manuale utente S.I.N. per la compilazione".

Tutti i dettagli sono su www.lazioeuropa.it

L'Assessore alle Attività Produttive

Laura Pagnotta