COMUNICAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

...

12/04/2018

Si informa che il 10 Aprile 2018 è stato sottoscritto dai rappresentanti del Comune di Morlupo e di Acea ATO 2 S.p.A. il Verbale di acquisizione del Servizio Idrico Integrato da parte della stessa Acea ATO 2. 
 
Conseguentemente, il Comune di Morlupo affida a decorrere da Lunedì 16 Aprile 2018 il Servizio Idrico potabile alla Società Acea Ato 2 S.p.A. nella sua qualità di soggetto Gestore dell’Ambito Territoriale Ottimale 2 – Lazio Centrale – Roma, secondo quanto previsto dalle normative vigenti in materia ed, in particolare, dalla Convenzione di Gestione sottoscritta il 06.08.2002 e dalla Delibera della Conferenza dei Sindaci del 04.02.2002.
 
L’affidamento dei Servizi di Fognatura e di Depurazione alla Società Acea ATO 2 S.p.A. avrà luogo al verificarsi della condizione sospensiva contenuta nel citato Verbale di acquisizione.

Pertanto, a partire dal 16 Aprile 2018,  i riferimenti utili per la cittadinanza saranno i seguenti:

NUMERO VERDE 800130335 (Segnalazioni guasti acquedotto)
Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Gratuito da rete fissa e cellulare
NB. : Per segnalare il guasto al numero verde, occorre inserire il CAP del Comune di Morlupo (00067).

NUMERO VERDE 800130331 (Servizi Commerciali)
Per chiamate da Distretto telefonico di Roma e provincia
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19:00 – Sabato dalle 8:00 alle 13:00 (eccetto festivi)
Gratuito da rete fissa

Per chiamate da Distretto telefonico diverso da Roma
Per chiamate da cellulare
Numero 06.45698226
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19:00
Sabato dalle 8:00 alle 13:00 (eccetto festivi)
Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore

                                                                                                  Il Commissario Straordinario
                                                                                                          Dr. Nicola Di Matteo