Problematica temporanea nei Servizi Digitali

Data:
12 Dicembre 2023

Problematica temporanea nei Servizi Digitali

PA Digitale S.p.A. ha informato che i suoi servizi, a causa di un significativo evento che ha interessato il proprio fornitore di infrastruttura cloud, non sono disponibili a partire dall’8 Dicembre 2023 e non lo saranno ancora nella giornata di domani, Mercoledì 13 Dicembre. Pertanto, anche l’albo pretorio online e tutti i servizi digitali del Comune di Morlupo collegati al sistema non sono attualmente raggiungibili.

Il Comune di Morlupo è in attesa di ricevere dal fornitore le tempistiche previste per il ripristino dei servizi erogati da PA Digitale ai propri clienti.

PA Digitale Spa ha espresso il proprio rammarico per questa spiacevole vicenda, indipendente dalla propria volontà e al di fuori del proprio controllo. Al tempo stesso ha garantito il proprio impegno per il più celere rientro alle normali operazioni e la salvaguardia degli interessi dei propri clienti.