PROGRAMMA DEL PALIO DEI RIONI – SABATO 23 SETTEMBRE 2023 – MORLUPO

Il Palio dei Rioni, che quest’anno sostituisce il Palio dell’Assunta, si svolgerà sabato 23 settembre anziché domenica 24.

Data:
14 Settembre 2023

PROGRAMMA DEL PALIO DEI RIONI – SABATO 23 SETTEMBRE 2023 – MORLUPO
Il Palio dei Rioni, che quest’anno sostituisce il Palio dell’Assunta, si svolgerà sabato 23 settembre anziché domenica 24.
👉 Tale scelta si è resa necessaria a causa delle precise indicazioni pervenute dal MASAF (Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste) e recepite dal Comune di Morlupo.
👉 Nei giorni festivi il Ministero, come comunicatoci la scorsa settimana, non consente infatti lo svolgimento delle trasferte esterne da parte della Commissione di Vigilanza su Locali/Impianti di Pubblico Spettacolo e questo non avrebbe garantito la sicurezza per le persone e il benessere per gli animali, elementi indispensabile per il corretto svolgimento della manifestazione.
‼️PROGRAMMA PALIO DEI RIONI SABATO 23 SETTEMBRE ‼️
ore 10:00 Prima Fase di Qualificazione
ore 12:00 Pausa Pranzo
ore 14:00 Sfilata del IV Reggimento Carabinieri a cavallo con il Corteo Storico “Mimmi Rocchi” di Morlupo accompagnato da Tamburini di Morlupo, Sbandieratori dei “Rioni di Cori” e Figuranti del Rione “Morlupo” di Foligno.
ore 14:45 “Carica di Pastrengo”: Rievocazione del IV Reggimento Carabinieri a Cavallo
ore 15:00 Seconda Fase di Qualificazione
ore 16:45 Spettacolo di Intrattenimento
ore 17:00 Semifinali
ore 18:00 Spettacolo di intrattenimento
ore 18:30 FINALE 3° E 4° POSTO
ore 19:00 FINALE 1° E 2° POSTO
ore 19.30 PREMIAZIONI
👉 Si allega il disciplinare tecnico della gara.
N.B. Questi orari sono da considerarsi indicativi, visto che l’evento interessa una esibizione di animali.
👉 Ci scusiamo per il disagio che verrà eventualmente causato alla viabilità: per ridurlo al minimo, sono state adottate misure per garantire i collegamenti all’interno del nostro territorio.
Condividi su

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

25 Settembre 2023, 10:08