Scuola primaria Giuseppe Di Matteo

La scuola primaria, comunemente detta elementare, della durata di 5 anni, obbligatoria per tutti i ragazzi italiani e stranieri che abbiano compiuto 6 anni di età entro il 31 dicembre.

07 Febbraio 2024

La Scuola Primaria “Giuseppe Di Matteo”, situata in Via San Pellegrino n. 27, è un luogo dedicato all’eccellenza educativa e allo sviluppo integrale degli studenti. La scuola prende il nome da Giuseppe Di Matteo, vittima innocente di mafia, il cui ricordo ispira l’impegno contro il crimine organizzato.

Presso la Scuola Primaria “Giuseppe Di Matteo”, ci impegniamo a creare un ambiente stimolante dove gli studenti possono esplorare, imparare e crescere. Con una pedagogia basata sull’attenzione individuale e l’inclusività, la nostra scuola promuove l’importanza dell’apprendimento attivo e partecipativo.

Il nostro corpo docente qualificato e appassionato si impegna a fornire un’istruzione di qualità, incoraggiando lo sviluppo delle abilità accademiche, sociali ed emotive degli studenti. Per ulteriori informazioni o per entrare in contatto con la Scuola Primaria “Giuseppe Di Matteo”, vi invitiamo a chiamare il numero di telefono: 06/9071436. Siamo orgogliosi di essere parte del percorso educativo dei vostri figli, preparandoli per un futuro di successo e cittadinanza consapevole.

Accesso consentito alle persone con disabilità.

VIA SAN PELLEGRINO 27 00067 Morlupo RM

Ulteriori dettagli