Comando Polizia Municipale

Il Comando di Polizia Municipale fa parte dell'Area Vigilanza e Servizi Sociali. Il Responsabile del Corpo di Polizia Municipale è il Dott. Giampiero Critti

Competenze

Il Comando di Polizia Municipale ha il principale obiettivo istituzionale di garantire il rispetto delle Leggi dello Stato nel territorio cittadino, dal Codice della Strada, al Codice Civile e Penale, oltre alle norme in materia di pubblici esercizi, edilizia, pubblicità e suolo pubblico.

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Responsabile

Giampiero Critti

Responsabile Polizia – Giampiero Critti -
Giampiero Critti

Persone

Sede principale

Municipio

Piazza del Municipio 1, Morlupo (RM)

Contatti

Ulteriori informazioni

Si comunica che lo sportello aperto al pubblico per le informazioni riceve il Martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ed il Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Al di fuori di tali orari non si effettua ricevimento al pubblico. Le istanze per il rilascio contrassegno invalidi o per il rilascio di autorizzazioni devono essere presentate all'ufficio protocollo. Sul sito del comune di Morlupo è presente la modulistica al seguente indirizzo: https://comune.morlupo.roma.it/modulistica/

Per le segnalazioni telefonare al numero 06 90195312. In alternativa al numero 328 2156150. In caso di mancata risposta alle telefonate (mancanza di personale in servizio), per le segnalazioni di emergenza, chiamare il numero 112.

Pagina aggiornata il 10/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content