Avviso – Attraversamento binari tratto via Flaminia-Strada Provinciale Campagnanese

Dettagli della notizia

Istituzione senso unico alternato a partire da Venerdì 11 Ottobre 2024, alle ore 22:00, per lavori di rifacimento da parte di ASTRAL.

Data:

10 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i cittadini che Città Metropolitana di Roma Capitale ha comunicato che ASTRAL dovrà provvedere al rifacimento del tratto del binario relativo all'attraversamento stradale sito al km 30+998 della Ferrovia "Roma-Civita Castellana-Viterbo" ed alle lavorazioni sul relativo manto stradale.

Per tali interventi, sarà necessario istituire il senso unico alternato lungo un tratto della SP 14/a Campagnanese e che interesserà anche l'incrocio con via Flaminia a partire dalle ore 22:00 di Venerdì 11 Ottobre 2024 fino alle ore 13:00 di Sabato 12 Ottobre 2024 e, comunque, fino al termine dei lavori.

Si avvisa, dunque, che si potrebbero verificare dei rallentamenti sulla via Flaminia, sulla via Campagnanese ed in prossimità dell'incrocio tra le due vie.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta, della registrazione degli atti, dell'accesso agli atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale e detiene i Regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze: Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali; Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi; Pubblicazione deliberazioni e determinazioni; Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti; Archiviazione atti e tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 13:02

Skip to content