Descrizione
Manifestazione di interesse per l’accreditamento delle librerie/cartolibrerie
per la fornitura dei libri di testo agli alunni iscritti alla Scuola Primaria e
residenti nel Comune di Morlupo – Cedole Librarie Digitali - Anno Scolastico 2026/2027 – 29.06.2026-13.07.2026
E' indetto un Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la creazione di un apposito elenco di librerie\cartolibrerie accreditate per la fornitura di libri di testo agli alunni che frequentano la Scuola Primaria e che sono residenti nel Comune di Morlupo.
Per l’emissione delle “Cedole Librarie Digitali – Anno Scolastico 2026/2027”, il Comune di Morlupo utilizzerà una piattaforma digitale ad hoc, ai fini della dematerializzazione.
Le librerie\cartolibrerie interessate, dovranno procedere ad una richiesta di accreditamento per poter accedere al gestionale informatico, dichiarando il possesso dei requisiti, come da modello allegato.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di:
- contattare l’Ufficio Scuola al seguente indirizzo email servizisociali@comune.morlupo.roma.it
- chiamare i numeri 06 90195328 – 06 90195395 - 06 90195323.
Sarà possibile presentare domanda a partire dal giorno 29.06.2026 compilando l’apposito modulo ed allegando i documenti richiesti. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 13.07.2026, ore 23:59.
Gli interessati potranno presentare la domanda e la documentazione richiesta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Morlupo (sito in Piazza del Municipio n. 1, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 oppure il martedì ed il giovedì, dalle ore 16:30 alle ore 17:30) oppure tramite PEC all’indirizzo:
ufficioscuola@pec.morlupo.eu indicando nell’oggetto “Richiesta di accreditamento Cedole Librarie Digitali 2026-2027”.
Si allega alla presente copia dell'Avviso Pubblico e la domanda per la richiesta di accreditamento.