Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

NovitĂ 

notizie 23 Apr 2025

Sportello Digitale – Inizio dei corsi presso il Centro Anziani

Organizzati dal Comune di Morlupo e dal Consorzio intercomunale dei servizi e interventi sociali "Valle del Tevere".

avvisi 17 Apr 2025

Referendum 8-9 Giugno 2025

Informazioni, documentazione utile e Circolari prefettizie.

Allerta Vento Forte
avvisi 23 Dic 2024

Chiusura Cimitero e Giardini per raffiche di vento

Chiusura di parchi e giardini per vento forte

Amministrazione

Servizio CED e rilevazioni statistiche

Il Servizio CED (Centro Elaborazione Dati) e Rilevazioni Statistiche del comune svolge un ruolo cruciale nella gestione delle informazioni e dei dati comunali, nonché nella produzione e nell'analisi delle statistiche relative alla popolazione, all'economia, all'ambiente e ad altri settori di interesse.

Ufficio manutentivo

L'Ufficio Manutentivo del Comune svolge un ruolo fondamentale nella gestione e nella conservazione delle infrastrutture e degli edifici pubblici presenti sul territorio comunale.

SUAP

Il SUAP (Sportello Unico per le AttivitĂ  Produttive) Ăš un servizio offerto dalle amministrazioni pubbliche italiane, compreso il comune, con l'obiettivo di semplificare e accelerare l'avvio e lo svolgimento delle attivitĂ  economiche e produttive sul territorio.

Servizi

Richiesta di accesso agli atti documentale

Servizio che consiste nel diritto di prendere visione e/o estrarre copia di documenti amministrativi.

Documenti

Nomina Dott. Lucio Bernesi – Dipartimento 1 – Settore 1.4 – Servizi alla persona – Socio assistenziale – Affari generali – CED – Rilevazioni Statistiche

Nomina Dott. Lucio Bernesi - Dipartimento 1 - Settore 1.4 Servizi Alla Persona - Socio Assistenziale - Affari Generali - Struttura Di Staff Ai Dipartimenti - Ced E Rilevazioni Statistiche

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content