descrizione immagine

Morlupo si trova arroccato lungo uno sperone di tufo a forma di ferro di cavallo...

Circondato da rupi a strapiombo, le cui abitazioni dominano la Valle del Tevere. In questa zona, anticamente, sorgeva la statio Ad Vigesimum, la mansio del XX miglio dell’antica via Flaminia.

Comune di Morlupo

Contenuti in evidenza

Novità

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse di soggetti intenzionati ad effettuare attività di "Soggiorni Estivi" al fine di promuovere la più ampia diffusione sul territorio comunale di iniziative educative, ludiche e ricreative rivolte ai minori (fascia di età 5-12 anni) nel periodo Giugno-Agosto 2024

Scadenza presentazione domande: Lunedì 3 Giugno 2024, ore 12:00.

Novità

Polizia locale - Divieto di sosta con rimozione e divieto di transito su piazza Giovanni XXIII°

Sabato 1 Giugno 2024.

Novità

Scadenza presentazione domande: 31 Maggio 2024, ore 24:00.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!