Nomina Dott. Lucio Bernesi – Dipartimento 1 – Settore 1.4 – Servizi alla persona – Socio assistenziale – Affari generali – CED – Rilevazioni Statistiche

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Nomina Dott. Lucio Bernesi - Dipartimento 1 - Settore 1.4 Servizi Alla Persona - Socio Assistenziale - Affari Generali - Struttura Di Staff Ai Dipartimenti - Ced E Rilevazioni Statistiche

Descrizione

Tipo documento Deliberazione del Consiglio comunale , Documento Albo Pretorio ,
Data di pubblicazione 13 Febbraio 2024
Oggetto Nomina Dott. Lucio Bernesi - Dipartimento 1 - Settore 1.4 Servizi Alla Persona - Socio Assistenziale - Affari Generali - Struttura Di Staff Ai Dipartimenti - Ced E Rilevazioni Statistiche
Formati

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Licenze pubblico dominio

Ufficio responsabile

Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta, della registrazione degli atti, dell'accesso agli atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale e detiene i Regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze: Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonchĂ© coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformitĂ  alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali; Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi; Pubblicazione deliberazioni e determinazioni; Supporto e coordinamento dell’attivitĂ  istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; AttivitĂ  di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti; Archiviazione atti e tenuta dell’archivio e attivitĂ  di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

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