Sicurezza stradale – Dibattito

dal 05 Ottobre 2024 al 05 Ottobre 2024

"Sicurezza Stradale", un dibattito promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Morlupo.

Cos'è

Il Comune di Morlupo, in collaborazione con MorlupoCultura, presenta un appuntamento culturale imperdibile intitolato "US and THEM", dedicato alla sicurezza stradale. L'evento si terrĂ  sabato 5 ottobre 2024 alle ore 17:45 nella Sala Gino Sdoja, situata in Piazza Diaz.

Durante l'incontro, interverranno esperti del settore tra cui il neurochirurgo Stefano Signoretti, Mauro Tedeschini di vaielettrico.it e Giordano Biserni, presidente dell'ASAPS. SarĂ  anche presente la musica di Stefano Igneco, con supporto tecnico di Daniel e Cristian Galli. L'incontro sarĂ  introdotto dal giornalista Marco Rho.

L’ingresso è libero, offrendo così l'opportunità a tutti di partecipare e approfondire un tema cruciale per la sicurezza della comunità. Non perdere questa occasione di informarti e dialogare su questioni fondamentali per la sicurezza stradale!

Parteciperanno

A tutta la cittadinanza.

Sala Multiuso "Giacomo Gino Sdoja"

piazza Armando Diaz, Morlupo (Roma)

Ulteriori dettagli

05 Ott

20:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Dibattito

Ultimo aggiornamento: 24/10/2024, 10:05